Lo scopo di questo blog


Fare bene due cose contemporaneamente, è difficile. In Politica, ancora di più.
Chi è stato eletto ad una carica, non deve ricoprirne altre, ma portare a termine la prima nel modo migliore.
Questo Blog è nato per segnalare tutti quei casi di politici italiani che ricoprono doppi incarichi (elettivi o di nomina politica), o che abbandonano la posizione per cui sono stati eletti per candidarsi ad un'altra (Rispetto del Mandato), o che si candidano contemporaneamente a piu' cariche, per scegliere la piu' conveniente.
Per ciascuno di questi politici cerchiamo di fornire tutti i riferirmenti ed i contatti, invitandovi a scrivergli per convincerli a comportarsi correttamente verso i propri elettori, anche se la legge, a volte, non lo impone.
In sezioni dedicate del Blog vi daremo tutti gli aggiornamenti e le risposte dei politici interpellati.
Partecipate! fate sentire la vostra voce!

martedì 12 marzo 2013

Il nuovo Parlamento

Riprendiamo la nostra attività di segnalazione e pressione sui Parlamentari che detengono due o piu' incarichi elettivi.
Il nuovo Parlamento si sta insediando in questi giorni e noi abbiamo iniziato a verificare, uno per uno, tutti i nuovi eletti, cominciando dai senatori, per scovare chi si è candidato ed è stato eletto, pur detenendo un precedente incarico elettivo.
Gli elenchi si stanno completando, un po' alla volta (sono 900 nuovi deputati e senatori da controllare!), per cui tornate ogni tanto a verificare chi sono i nuovi arrivi e, soprattutto, continuate a contattarli, con i riferimenti che vi forniamo, per convincerli a lasciare uno dei due incarichi.
Segnalateci anche ogni mancanza o errore che trovate, in modo da rendere il più possibile aggiornato, completo e corretto questo sito.
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.